Un quiz che ho fatto (O__O)


Assomigli a Socrate! A muoverti e’ l’amore verso il sapere, inteso non
sterilmente come nozionismo, ma come vivace e
continua ricerca del vero. Trovi giusto
rimetterti in discussione continuamente, perch
cio’ che veramente ti importa e’ conoscere cose
giuste, non vantarti di quante cosa sai. Per
questo ami confrontarti con gli altri, e per
questo ritieni le persone che si trincerano
dietro alle loro certezze fragili e deboli. Il
tuo problema e’ che spesso distruggi le
convinzioni degli altri, e questo ti puo’
rendere impopolare.

A quale personaggio storico assomigli?
brought to you by Quizilla

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Un quiz che ho fatto (O__O)

  1. isa ha detto:

    Ciao Luigi!!Cm va?A me tt ok..Sai,anke io ho fatto qsto tuo test..ed anke a me è uscito ke assomiglio a Socrate!!:DPassa un po\’ anke sul mio blog..c sent. ciaoooooooo

Rispondi

