Test personale

1) CHI E’ STATA L’ULTIMA PERSONA CON LA QUALE TI SEI ARRABBIATO/A ?

Con un mio amico

2) QUAL’E’ LA TUA ARMA PREFERITA??

l’indifferenza, e se sgarrano troppo,le botte(^__^) (però quest’ultima lo uso come gesto estremo)

3) PICCHIERESTI UNA PERSONA DEL SESSO OPPOSTO?

mai

4)E DELLO STESSO SESSO?

si se mi fanno arrivare al limite della sopportazione!

5) CHI E’STATA L’ULTIMA PERSONA CHE SI E’ARRABBIATA CON TE?

i miei genitori

6) PORTI RANCORE?

raramente…

PIGRIZIA

1) QUAL’E’ LA COSA CHE DOVRESTI FARE GIORNALMENTE E CHE NON STAI FACENDO?

l’università…Certe volte non ci vado perchè mi sveglio tardi :p

2) CHE ORA ERA LA VOLTA NELLA QUALE TI SEI SVEGLIATO/A PIU’ TARDI?

alle 8:30

3) QUAL’E’ STATA L’ULTIMA SCUSA CHE HAI USATO PER NON FARE QUALCOSA?

Quando un mio amico mi ha chiamato per uscire dicendogli che non potevo uscire perchè dovevo uscire con i miei..(questa scusa l’avevo inventata perche aveva fatto il bastardo)

4) COSA NON FAI MAI PER PIGRIZIA?

Tendo a non voler studiare le cose che non mi piacciono! (però alla fine le studio lo stesso(^__^))

GOLA

1) QUAL’E’ LA BEVANDA PIU’ BUONA CHE BEVI?

Cioccolata calda, e spremuta d’arancia

2) QUANTO ALCOOL SEI RIUSCITO/A A BERE IN UNA SOLA VOLTA?

4 Cocktail

3) SEI MAI STATO DA UN DIETOLOGO?

mai!! Per fortuna ho un metabolismo ke non mi fa mai ingrassare anke se mangio molto :p

5) PREFERISCI CIBO DOLCE, SALATO piccante 0 dolce Piccante! 

6) TI LECCHI MAI LE DITA DOPO MANGIATO? 

Mai

LUSSURIA

1) QUANTE PERSONE HAI VISTO NUDE?

Privacy (^__^)

2) QUANTE PERSONE TI HANNO VISTA NUDO??

poche

3) SEI MAI STATO BECCATO MENTRE GUARDAVI IL SENO O I GENITALI DELLA PERSONA CHE AVEVI DAVANTI ?

Mai!

4) QUAL’E’ LA PARTE DEL CORPO CHE PREFERISCI DELL’ALTRO?

tutto

AVARIZIA

1) IL POSTO DOVE SPENDI PIU’ SOLDI?

ai negozi di abbigliamento ed informatica

2) PREFERIRESTI ESSERE RICCO O FAMOSO?

ricco

3) ACCETTERESTI UN LAVORO NOIOSO SE SIGNIFICASSE TANTI SOLDI?

No perchè..se quel lavoro non mi piace non lo faccio!

SUPERBIA

QUAL’E’ UNA DELLE COSE CHE HAI FATTO DELLE QUALI SEI FIERO?

sono molte…la cosa più importante è: essere andato sempre bene a scuola,e non essere mai bocciato!

2) QUAL’E’ UNA DELLE COSE DI CUI SONO FIERI I TUOI GENITORI?

di aver continuato gli studi

3) TI HANNO MAI MESSO IN SECONDO PIANO?

Mai

4) HAI MAI FATTO QUALCHE CONCORSO SAPENDO DI ESSERE MIGLIORE DEGLI ALTRI?

Per ora no!

INVIDIA

QUALE OGGETTO DI PERSONA O AMICI VORRESTI AVERE?

Nessuno

2) SE POTESSI ESSERE QUALCUN’ALTRO CHI VORRESTI ESSERE?

Nessuno! Solo me stesso.

HAI MAI DESIDERATO CAMBIARE UNA PARTE DEL TUO CORPO?

Mai! Mi piaccio così come sono! (^__^) Non ho nulla da cambiare.

I prossimi che dovranno fare il test saranno:

                           Roberto (Yuklo)

                                Marco

                               Rossella

                               Simona

Le Persone che ho citato sù,dovranno copiare ed incollare le domande in un file txt e fare il test! (^__^)

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Test personale

  1. Unknown ha detto:

    Te cose intelligenti mai eh?
    Non è neanche tanto per come hai risposto… è il test che da solo fa morire i neuroni ahah

Rispondi

