Fate il mio test e…siate sinceri!!! (^__^)

RISPONDI ALLE DOMANDE CN UN COMMENTO…

INIZIA…

1=Ki sei?

2=siamo amici?

3=quando e dove ci siamo conosciuti?

4=hai una cotta per me?

5=hai mai desiderato darmi un pugno in faccia?

6=dammi un soprannome e spiegami il xkè?

7=descirvimi cn una parola…

8=qual’è stata la tua prima impressione su di me?

9=pensi ancora questo?

10=cosa ti fa ricordare me?

11=se mi potessi dare qualkosa kosa mi  daresti?

12=quanto mi conosci?

13=quando e stato l’ultima volta ke mi hai visto?

14=c’è stato mai qualosa ke avresti voluto dirmi ma ke nn mi hai mai detto?

15=metteresti questo intervento sul tuo blog x vedere cosa dirò di te?

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Fate il mio test e…siate sinceri!!! (^__^)

  1. ╬✞Nadir spaces ha detto:

    <DIV></DIV><P align=center><EMBED name=chat pluginspage=http://www.xatech.com/update_flash.shtml align=middle src=http://www.xatech.com/web_gear/chat/chat.swf width=540 height=405 type=application/x-shockwave-flash allowScriptAccess="sameDomain" FlashVars="id=1392786" bgcolor="#000000" quality="high"></P><DIV></DIV>
    IL CODICE X LA CHAT
    TOGLI IL CUSTOM E METTI IL GUESTBOOK
     ARICYAO
     
    NADIR

  2. Gessica ha detto:

    1-sono gessica 😀
    2- conoscenti nella compagnia 😀
    3-in caht x caso scoprii ke eri il fratello di vale 😀
    4-no 😛
    5-no O_#
    6-qlkosa ke finisca con -ino oppue -ucciolo oppure -oso xkè sei così 😀
    7-simpatico 😉
    8-simpaticissimo
    9- siiiiiiiiii XDXD
    10-il mio ragazzo mi ricorda te xkè qlke volta fate le partite insieme 😛
    11-qualke immagine abbinata al tuo spaces 😉
    12-abbastanza poco…giusto il necessario
    13-alla mia festa 18 :P:P:P:P
    14-no 🙂 fprse qualke volta giusto ke volevo salutarti in chat ma c\’era l\’automessaggio —> morto O_o :P:P:P
    15-mmmm no xkè poi ti copierei l\’intervento 😀
     
    cieaooooooooo XDXD!!! un saluto a vale!!
     

  3. Stefano ha detto:

    Ciao Luigi.. come saprai il milan è campione d\’europa!!!!!!!!! mi sembrava doveroso lasciarti un commentino di risposta riguardo al pronostico che avevi fatto x la finale… xkè ti ricordi su chi avevi scommesso!?!?!? bè mi dispiace x te, ma il MILAN è troppo forte!!!!!! ahahah!!alla faccia tua! così la prox volta impari che è meglio nn mettersi contro i diavoli rosso-neri!!!!!!!

  4. Fabio ha detto:

    1 fabio guai a te se nn mi riconosci
    2 certo, ormai si.. o no?? @@
    3 prpr bene c conoscemmo in estate, dato ke 6 un amico d mio frato
    4 ecco, vedi.. siiiiiiiii T.T nn poxo vivere senza d te sei la mia luce!!! :\'( ti amo!! ..e cn qsto vlevo dire no -.-..
    5 nooooo 6 bravo buono e caro XD
    6 explorer xkè cosi è il tuo nick
    7 simpatico
    8 ke eri un pò simpa un pò timido
    9 no 6 simpa e socievole
    10 gabry ponte 😀 prpr lui
    11 boh n\’abbraccio XD
    12 forse poco nn so
    13 mmmmmmm a pzza margherita ma tu nn mi riconoscesti
    14 si kiederti se eri gay xkè 2 uccellini scemi m\’avevano detto qsto, ma ora nn m\’interexa, lo so ke 6 etero
    15 no mi scoccio XD
     
    ciau ciau T PREGO APPENA PUOI CATTAMI KE VOJO LA CANZONE DI QSTO VIDEO DEL TUO BLOG, MI PIACE TRP!!!!
     
    salutoni 😉
     
    —fabiuz—

  5. Luigi ha detto:

    X Fabio riferita alla risposta 14: Ci mancasse ke lo pensassi anke!! (-_-) ed ho anke capito ki sono questi 2 "uccellini scemi" ahuahuahu  va bèh tanto alla fine ki se ne frega…tanto loro hanno i loro problemi e poi…tanto non sono più miei amici! 😀

Rispondi

