Fate questo test!!!

1)Ki 6?
2)Da qnt mi conosci?
3)Dv ci siamo conosciuti?
4)Qnt mi conosci?
5)Cs pensi del mio fisico?
6)Cs pensi del mio viso?
7)Cs pensi del mio modo di vestire?
8)Cs pensi del mio carattere?
9)Cs pensi della mia xsonalità?
10)Cs pendi della notra amicizia?
11)Della mia nei tuoi confronti?
12)E delle tua nei miei?
13)Ricorda un nostro giorno speciale(o vari)…
14)Ricorda un nostro litigio…
15)Qnd nn ci vediamo ti manco?
16)Un soprannome ke ti do?
17)E uno ke dai tu a me?
18)Descrivimi in poke parole…
19)Descrivi in 1a parola il nostro rapporto…
20)Sei sempre sincero cn me?
21)Qualcosa ke nn mi hai mai detto…
22)Cs faresti se finissi in ospedale?
23)Mi vuoi bene?
24)Cs ti piace di me?
25)Cs odi di me?
26)Ti piace uscire cn me?
27)1a cs ke vorresti fare cn me?
28)Hai mai avuto una cotta x me?
29)Se nn fossimo amici ci proveresti?
30)Mi baceresti mai?
31)E se succede?
32)Tra noi c’è mai stato qualcosa?
33)Sta sera usciamo insieme?
34)Sn importante x te?
35)Cs mi regaleresti(puoi scrivere tutto nn pensare al prezzo o alla grandezza)?
36)1a  sorpresa ke mi faresti?
37)Dv mi porteresti x farmi tranquillizzare?
38)Sn mai stata insopportabile?
39)Ki vedi accanto a me cm migliore amica?
40)Ki cm migliore amico?
41)Ki cm fidanzato?
42)Dedicami una frase(tipo baci perugina)…
43)Dedicami un tuo piccolo pensiero personale…
44)Metteresti questo sul tuo blog x sapere le mie risp?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Fate questo test!!!

  1. Gessica ha detto:

    1)Ki 6? gessica ^^2)Da qnt mi conosci? mmmm da un pò…poco meno di un annetto3)Dv ci siamo conosciuti? abbiamo parlato la prima volta in chat..di persona al mio compleanno 🙂 4)Qnt mi conosci?..poketto..5)Cs pensi del mio fisico? ke sei magro e agile :)6)Cs pensi del mio viso? 😉 intelligente7)Cs pensi del mio modo di vestire? molto molto molto bello…8)Cs pensi del mio carattere? da quello ke so del tuo carattere posso dire ke sei dolce, simaptico…x il resto immagino anke forte..9)Cs pensi della mia xsonalità?..immagino ke sia forte 😉 e disponibile10)Cs pendi della notra amicizia? bella :)11)Della mia nei tuoi confronti? ^^ bella anke12)E delle tua nei miei? ..mmmm…ke test dispettoso….bella :)13)Ricorda un nostro giorno speciale(o vari)… forse quando ci incontriamo x caso x strada xkè succede spesso :)14)Ricorda un nostro litigio… mai15)Qnd nn ci vediamo ti manco? no ma mi fa piacere incontrarti :)16)Un soprannome ke ti do?mmmmm non credo ce ne siano 🙂 se non gessy17)E uno ke dai tu a me? luigi ^^ o gigi18)Descrivimi in poke parole… buono :)19)Descrivi in 1a parola il nostro rapporto… bello :)20)Sei sempre sincero cn me? sisi21)Qualcosa ke nn mi hai mai detto… non ho idea 🙂 ke nascondi un pinguino in soffitta su un cubo di ghiaccio?? <— l\’ho sparata :)22)Cs faresti se finissi in ospedale? mi dispiacerebbe tantissimoe  ti manderei dei saluti :)23)Mi vuoi bene? sisi24)Cs ti piace di me? il carattere :)25)Cs odi di me? nulla ^^26)Ti piace uscire cn me? nn siamo mai usciti ^^27)1a cs ke vorresti fare cn me? continuar ea incontrai x caso semmai ^^ e una partita di calcetto !!28)Hai mai avuto una cotta x me? nono29)Se nn fossimo amici ci proveresti? se nn fossimo amici sarei cmq innamorata di max *_*30)Mi baceresti mai? mannò dai ke domande 🙂 31)E se succede? ke domandeeeeee 32)Tra noi c’è mai stato qualcosa? noO_O33)Sta sera usciamo insieme? eeeeeeeeeeee nu 34)Sn importante x te? bè si 🙂  tutti gli amici lo sono :)35)Cs mi regaleresti(puoi scrivere tutto nn pensare al prezzo o alla grandezza)? tanta amicizia :)36)1a  sorpresa ke mi faresti? …ti farei trovare un pinguino in soffitta (avrete tutti capito ke mi piacciono i pinguini 🙂 )37)Dv mi porteresti x farmi tranquillizzare?mmmmm in un negozio di cioccolato?38)Sn mai stata insopportabile? no39)Ki vedi accanto a me cm migliore amica?mmmmm una persona buona :)40)Ki cm migliore amico? un ragazzo sincero :)41)Ki cm fidanzato? una persona dolce carina e sincera42)Dedicami una frase(tipo baci perugina)… nn smettere di cercare ciò ke ami..o finirai x amare ciò ke trovi ;)43)Dedicami un tuo piccolo pensiero personale… nn cambiare mai!44)Metteresti questo sul tuo blog x sapere le mie risp? mmmm xkè no 🙂 adoro i test!!!
     
    ciauuuuuuu :*

  2. bambolina ha detto:

    1)mariagiovanna
    2)pochissimo
    3)in char 🙂
    4)un pò
    5)nnt male
    6)carino
    7)bellissimo
    8)bè ti conosco poco xò posso dire k 6 simpatico..:)
    9)mah!!
    10)bella ank se ci conosciamo poco
    11)lo stesso
    12)sempre bella
    13)mai XD
    14)mai
    15)no xò mi piacerbbe incontrarti
    16)mary o marigio
    17)giggi
    18)bello e simpatico
    19)bello
    20)sì
    21)bho nn so..nnt
    22)mi dispiaerebbe molto
    23)si
    24)il viso e il carattere
    25)nulla:)
    26)nn siamo mai usciti
    27)incontrarci
    28)no
    29)nn lo so
    30)no
    31)nn credo succederà:)
    32)no
    33)nono
    34)bè sì..ttt i miei amici lo sn
    35)mmmm..bo
    36)????
    37)al parcogioki sulle giostre..hahahaha
    38)no
    39)bo
    40)ancora bo..
    41)una ragazza carina e simpatica
    42)se il mondo fosse una caramella la cosa più dolce saresti cmq tu!!!
    43)resta cm 6…
    44)bella idea…:)
     
    CIAO CIAO!!!
     
     

Rispondi

